Autore Topic: Grafica Citarella: Preventivo e costi per l'acquisto di un timbro e numeratore  (Letto 198 volte)

G.ppe Autiero

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo

Buon Pomeriggio arrivo qui per conto del mio datore di lavoro
Avrei bisogno di un numeratore cronologico progressivo oltre un timbro della sua attività, per favore potreste consigliarmi qualche modello a prodotto affidabile informandomi sui modelli che disponete non eccessivo di costo?

Per l'eventuale consegna per favore contattate la Celerex Servizi

Grazie

admin

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo

Buona sera e benvenuto su grafica Citarella.it

Salve! come stabilito, Vi invio preventivo per la fornitura di:
N. 1 Numeratore Progressivo a 6 cifre in metallo €uro 75,00 più iva
N. 1 Timbro autoinchiostrante €uro 18/20. a secondo della misura

Nb  Le spese Per la consegna presso il proprio domicilio non sono incluse

distinti saluti

G.ppe Autiero

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo

Buonasera ok

d'accordo per il disbrigo,

Mentre per la consegna, appena pronta gentilmente contatti la Katia della Celerex Servizi che ho già chiamato perché provvedano nel ritirare e a seguito consegnarmi il tutto, per il pagamento pagherò in contrassegno.

Grazie

admin

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo

Buon giorno
e Buon fine settimana,

In merito alla sua richiesta, si provveduto nel contattare il fornitore, a seguito entro la giornata disporrà nel farmi recapitare il suo richiesto. Qualora tutto ciò avvenga entro le ore 12 si è già provveduto nel contattare la Celerex Servizi per recapitare a  lei a sua volta.

Nel caso invece che per motivi non provenienti dal mio impegno entro oggi non si riesca a concludere la sua richiesta, per mancata disponibilità di giacenza entro massimo le ore 14 di lunedì 21 c.m. riceverà il
tutto anche perché oggi essendo sabato alcuni dei nostri servizi risultano fermi.

Saluti